Scuola privata

Lezioni private, recupero anni scolastici,

corsi di lingue straniere

Chiama ora

Recupero anni scolastici

Il recupero degli anni scolastici è attivo per licei e istituti professionali di vari indirizzi.
Dalla ragioneria alla scuola per geometri, dal liceo linguistico a quello musicale, i docenti dell'istituto Martin Luther King vi seguiranno passo passo nel raggiungimento dei vostri obiettivi, con lezioni teoriche e prove di verifica.
Gli alunni vengono seguiti con attenzione, dotati di dispense e di tutto il materiale di studio necessario per poter superare l'anno. Iscriversi a un istituto privato permette ai ragazzi di poter essere seguiti singolarmente, con maggior attenzione rispetto alla scuola pubblica.

Ricordate che è possibile ritirarsi dalla scuola pubblica entro marzo, senza perdere l'anno. Contattate la segreteria dell'istituto Martin Luter King per tutte le informazioni necessarie.

recupero anni scolastici

Form di contatto