Scuola privata

Lezioni private, recupero anni scolastici,

corsi di lingue straniere

Chiama ora

Conseguire il diploma

Per aiutare i propri allievi a conseguire un diploma, l'istituto privato Martin Luther King ha creato un ambiente di apprendimento nel quale lo studente può sviluppare al massimo il proprio potenziale. A tal fine si avvale della collaborazione di uno staff di docenti preparati ed esperti in tecniche di apprendimento, che permettono ai ragazzi di assimilare le materie del corso di studi scelto con facilità.

Qualità del servizio

L'istituto fornisce ad ogni allievo dispense in grado di sintetizzare le varie materie, e dare un'ottima preparazione sia agli esami di idoneità, come pure a quelli di stato (ex maturità).
Gli ambienti sono confortevoli e videosorvegliati, e il controllo con le famiglie dell'allievo è costante, così come l'attività di controllo dello stesso (assenze ingiustificate, comportamento anomalo, scarso impegno). L'andamento scolastico di ogni singolo allievo viene costantemente monitorato.
Inoltre ogni mese viene redatta una scheda mensile sulla valutazione di ogni singola materia.

Form di contatto

* Campi obbligatori